^Back To Top

PARROCCHIA SAN FRANCESCO D’ASSISI – CAMPIGLIANO

IL GIORNALINO DELL'ORATORIO   DISPONIBILE ONLINE ALL'INDIRIZZO :

PAGINA FACEBOOK : PARROCCHIA SAN FRANCESCO D'ASSISI

PROGRAMMA PASQUA 2020:

•   5 APRILE DOMENICA DELLE PALME , SANTA MESSA ORE 10:00 . POTRETE SEGUIRLA ATTRAVERSO LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK O IN ASCOLTO ATTRAVERSO LE TROMBE ESTERNE.
  •  LUNEDI' 6, MARTEDI 7 E MERCOLEDI' 8 APRILE  ORE 19:00 VESPRO E SANTA MESSA UNITI SPIRITUALMENTE IN PREGHIERA DALLE VOSTRE CASE.

DA GIOVEDI' SANTO A DOMENICA DI PASQUA POTRETE SEGUIRE ATTRAVERSO PAGINA FB O IN ASCOLTO ATTRAVERSO LE TROMBE ESTERNE.

•  GIOVEDI' SANTO  SANTA MESSA DELLE CENA DEL SIGNORE ORE 19:30 .
  •  VENERDI' SANTO ALLE ORE 15:00 NELL'ORA IN CUI MUORE GESU' CELEBRIAMO L'AZIONE LITURGICA DELLA PASSIONE DEL SIGNORE. A SEGUIRE VIA MATRIS.
  • SABATO SANTO ORE 21:30 SOLENNE VEGLIA PASQUALE.
  • DOMENICA DI RISURREZIONE SANTA MESSA ALLE ORE 10:00.

AVVISO

DA OGGI POMERIGGIO  DOMENICA 8 MARZO  2020 SONO SOSPESE LE CELEBRAZIONI PUBBLICHE PER RAGIONI  DI SICUREZZA NAZIONALE  A CAUSA DEL DIFFONDERSI DEL                 CORONAVIRUS.

APPENA VI SARANNO DELLE COMUNICAZIONI DIFFERENTI VI INFORMEREMO .

RESTIAMO UNITI NELLA PREGHIERA E AFFIDIAMOCI AL SIGNORE.

Mercoledi 25 settembre 2013 in pellegrinaggio a Roma dal Santo Padre Francesco per la benedizione della nuova statua di San Francesco e delle campane della nuova chiesa.